Il Giardino dell’orco
La Dea Bendata promuove un’idea di ristorazione “a km 0“: le nostre specialità sono preparate con ingredienti di provenienza locale, secondo la filosofia del biologico e della sostenibilità ambientale, e la disponibilità di alcuni ingredienti segue il naturale corso delle stagioni. L’ambiente che ospita la nostra filosofia, e nel quale coltiviamo gli ingredienti per la nostra cucina, è il Giardino dell’Orco, nell’area flegrea, a due passi dal Lago d’Averno: nel nostro orto coltiviamo gli ortaggi e la frutta della nostra cucina.
Dove Siamo
Bianca e rossa, con le sue pizze e fritti con prodotti DOP e le birre artigianali, la Dea Bendata di Ciro Coccia ha scelto il golfo di Pozzuoli per la sua location.
Trasporti e Garage
Vi consigliamo di parcheggiare l’auto nel nuovo e moderno Parcheggio Multipiano all’inizio via Napoli: l’uscita pedonale del parcheggio è situata accanto alla stazione Gerolomini della Cumana. Il parcheggio è molto grande e funzionale: dispone di cinque piani per la sosta, ascensori e scale. Oltre all’uscita pedonale sul lungomare, dopo aver parcheggiato c’è la possibilità di utilizzare una navetta gratuita che fa la spola continuamente e vi porta fino alla nostra Pizzeria, con tempi di attesa di circa 5/10 minuti.
Dal lunedì al venerdì il parcheggio lo paghiamo noi!
Contatti e Recapiti
Corso Umberto I, 93
80078 Pozzuoli, Napoli
Telefono: 081 19189636
email: [email protected]
081.19189636 telefono
346.3003491 mobile
Informazioni e orari
dal Lunedì alla Domenica:
aperti dalle 19:30 alle 24:00
Sabato e Domenica a pranzo:
dalle 12:30 alle 16:00 (fino a giugno)